FANDOM

La Tripla Sparasemi (Threepeater in inglese) è una pianta che ha la capacità di sparare normalissimi semi (come quelli della Sparasemi) in ben tre linee differenti: la fila in cui giace, quella sopra e quella sotto di lui. E' la pianta normale più costosa del gioco, ma è una pianta che conviene prendere soprattutto nei livelli dello stage Piscina .

ThThreepeater

Un Triplo Sparasemi.

Nome originale = Threepeater
Prezzo = 325 Sfere Solari
Ricarica = Veloce
Danno inflitto = normale per ogni seme
Resistenza = normale
Caratteristiche = è uno speciale tipo di Sparasemi in grado di sparare un seme in ben 3 file differenti.

FisionomiaModifica

La Tripla Sparasemi, essendo imparentata appunto con la Sparasemi, partendo dal basso ha le foglie perfettamente identiche. Dopodiché ha tre gambi, i quali si concludono con una testolina per ogni gambo. Le teste sono anch'esse uguali a quelle del parente se non più piccole e con una bocca più grande per far uscire il seme, relativamente grande rispetto alla testolina.

I semi sono identici a quelli della Sparasemi: stessa potenza, stessa velocità, ecc...

La testa che sta più in alto rispetto ai fratelli ha tre foglie, quella che sta in mezzo due foglie mentre quella più in basso una sola fogliolina come la Sparasemi.

CuriositàModifica

- Si può capire che la bocca è più grande rispetto alla testa perchè deve far uscire il seme, che è relativamente grande rispetto alla testa.

- Tutte le piante Sparasemi sono veloci a ricaricarsi.